Iniziamo! Midory + Antonio Biscotti dj-set

venerdì 25 giugno 2021, 18:00

🌿 Eccoci, iniziamo! Yucca Fest 2021 inaugura il fitto mese di appuntamenti con una seratina avvolgente per accoglierci tutti in uno degli spazi più interessanti della città, un luogo di scoperta, attenzione e meraviglie. 🔊 Ci accompagneranno in questa inaugurazione le propizie selezioni sonore dell’abile Midory e del prode Antonio Biscotti. 🍹 Corroboreranno l’esperienza le proposte del grande ritorno del Bancone di Nadir: perché la convivialità passa anche da questo. ☘️ Vi aspettiamo dalle 20! Le yucche fremono nell’attesa. 🎧 MIDORY è una selector italiana classe 1992. Parte del collettivo Cipria dal 2013 e attiva come dj tra Padova e Venezia, nei suoi set -tutti rigorosamente in vinile- propone viaggi rilassanti ed happy tra sonorità afro, funk, jazz e world, con qualche escursione hip hop. La sua ricerca musicale si svolge tra viaggi in giro per il mondo, mercatini e in qualsiasi luogo nascosto susciti la sua curiosità. Musica per menti aperte ed orecchie ricettive, da ballare e ascoltare lasciandosi trascinare dal mood. 🎧 ANTONIO BISCOTTI Dopo aver studiato pianoforte e chitarra, si appassiona al collezionismo di vinili. Interessato all’hip hop e alla musica funk e afro-beat degli anni '70, dal 2005 inizia a collaborare con club che propongono house e techno sperimentale. Gode di suoni acid creati con synth modulari. Con approccio ingegneristico tenta una selezione alchemica per trasformare la piazza in uno spazio di possibilità.

Iniziamo! Midory + Antonio Biscotti dj-set

venerdì 25 giugno 2021, 18:00