Starting Off w/ Antonio Biscotti

venerdì 5 novembre 2021, 20:00

🕺 Il prossimo venerdì torniamo a celebrare insieme il weekend e per farlo a dovere si parte dall’aperitivo! 🍻 Dalle 19.00 le porte di Nadir sono aperte. Noi vi aspettiamo in ottima compagnia di Antonio Biscotti con i suoi dischi in consolle. Ingresso gratuito, non mancate! 🎧 ANTONIO BISCOTTI Dopo aver studiato pianoforte e chitarra, si appassiona al collezionismo di vinili. Interessato all’hip hop e alla musica funk e afro-beat degli anni '70, dal 2005 inizia a collaborare con club che propongono house e techno sperimentale. Gode di suoni acid creati con synth modulari. Con approccio ingegneristico tenta una selezione alchemica per trasformare Nadir in uno spazio di possibilità.

Starting Off w/ Antonio Biscotti

venerdì 5 novembre 2021, 20:00