Un nuovo mo(n)do per fare salute: cura e benessere sostenibile al centro

sabato 26 giugno 2021, 16:00

“Un nuovo mo(n)do per fare salute” è il titolo del primo libro pubblicato meno di 2 anni fa dalla "Rete Sostenibilità e Salute (RSS)": tale rete è composta da più di 30 associazioni accomunate da una visione complessiva della salute e della sostenibilità e che da anni si impegnano in maniera critica per proteggere, promuovere e tutelare la salute.

All’interno del volume sono presenti una serie di riflessioni e spunti, teorici e pratici, per ripensare la salute e la cura all’interno di un più ampio ripensamento dell’attuale sistema socio-economico e culturale ormai diventato insostenibile e patogeno.

Un nuovo mo(n)do per fare salute: cura e benessere sostenibile al centro

sabato 26 giugno 2021, 16:00