La nuite swing project

Tuesday, June 29, 2021, 6:30 PM

Il primo concerto di Yucca Fest 2021 è finalmente jazz! Per far ballare i nostri cuori.

🎶 La Nuite Swing Project torna agli albori del jazz, dalle melodie del valzer musette alla frenesia dello swing: un progetto dedicato allo stile manouche e le musiche della tradizione gypsy swing. La Nuite Swing Project è un collettivo di musicisti professionisti riuniti attorno alla loro passione per il jazz zingaro e lo swing degli anni Trenta e Quaranta

Il repertorio si compone di elementi essenziali del genere, con la ripresa delle composizioni di Django Reinhardt, Stéphane Grappelli... e rivisita anche canzoni famose della varietà francese e internazionale.

Michele Uliana • Clarinet Marco Bonutto • Drums Loris Tagliapietra • D.Bass Martino Cargnel • Guitar Andrea Buzzo • Guitar

La prenotazione non è necessaria; un’offerta libera sarà gradita. La Piazza è un luogo di rispetto e sicurezza condivisi: si raccomanda di essere attenti alle precauzioni anti-covid e di mantenere il distanziamento.

La nuite swing project

Tuesday, June 29, 2021, 6:30 PM