Sostieni nadir

La forza di Nadir sono le persone.

Garantire uno spazio aperto a disposizione di tutti coloro che vogliono farne parte ha richiesto molte spese iniziali e richiede molte spese correnti, tra affitto, mutuo, utenze, forniture. Il circolo si mantiene grazie a chi lo frequenta per eventi e corsi, ma chiunque ritiene Nadir un progetto importante può sostenerlo!

5 x Mille

Quando si fa la dichiarazione dei redditi, si può destinare a Nadir il 5xMille: un gesto semplice e senza costi a sostegno dell'attività. Basta firmare nel riquadro “Sostegno al volontariato, ONLUS, associazioni di promozione sociale, associazioni e fondazioni”, indicando il nostro codice fiscale 92280770287.

Donazioni e crowdfunding

Nadir è un Associazione di Promozione Sociale iscritta al relativo Registro Nazionale: le donazioni liberali effettuate con pagamenti tracciabili godono di benefici fiscali. Il donatore persona fisica sceglie se optare per deduzione o detrazione:

può detrarre l’importo (per un massimo di 30.000 euro di donazione) al 30%
può dedurre l’importo donato senza limite assoluto ma entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.

Il modo più semplice è donare tramite la nostra campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso Il futuro non è scritto

Ogni contributo ci fa sperare di poter tornare presto a condivere con tutti e tutte il nostro quotidiano, più forti di prima.