Riconosciamo padova

Friday, June 24, 2022, 5:30 PM

RICONOSCIAMO PADOVA! Storie e vite di donne 1200-1850

venerdì 24 giugno ore 19.30

Quali sono le donne che hanno segnato la storia di Padova in età moderna? E perché, spesso, non le ricordiamo o non le conosciamo? Con l'aiuto del pubblico e delle nostre ospiti, vi accompagneremo in un viaggio attraverso le vite di donne straordinarie, per riappropriarci di una parte rimossa della storia di questa città.

A cura delle attiviste dell'associazione @miriconosci.beniculturali Con ospiti e contributi

La partecipazione è aperta a tutti, ma per migliorare l'organizzazione dell'evento vi chiediamo di registrarvi -> scrivici!

Riconosciamo padova

Friday, June 24, 2022, 5:30 PM