VINYL SAFARI

• Rough&Tough Crew
    100% vinile originale

ALEX AMPLIFIRE (ZURIGO)

Alex Amplifire è un collezionista di 45 giri e dj di Zurigo specializzato nella musica giamaicana degli anni ’60, in particolare rocksteady ed early reggae, che nei suoi live set condisce anche con pezzi ska e qualche dose di r&b e northern soul. Come dj di questi generi ha suonato in tutta la Svizzera e nei Paesi vicini in varie situazioni, dai piccoli club agli allnighter fino a grandi festival.
Ha inoltre una forte passione per la musica del Corno d'Africa degli anni ’60 e ’70 e - assieme all’amico Nahom di Eritrean Anthology - ha da iniziato di recente a promuovere tra Svizzera e Germania la serie di eventi InjeRadio, con set basati su dischi in vinile e musicassette dall'Etiopia e dall'Eritrea.

VINYL SAFARI

Saturday, March 16, 2024, 9:00 PM