Diventa socio

“Hai la tessera?”

Per partecipare alle attività di Nadir e entrare al Circolo è necessario essere soci.
Diventare socio di Nadir significa entrare a far parte della grande rete Arci.
L'Arci (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) è un’associazione di promozione sociale laica e indipendente. Con 5000 circoli e oltre 1.000.000 di soci forma un ricco tessuto democratico e di partecipazione in tutta l’Italia. A Padova e provincia i circoli sono più di 30, con oltre 10.000 iscritti: teatro, danza, musica, cinema, discipline orientali, educazione, animazione del territorio, lingue e culture straniere, attività per bambini, corsi, laboratori e seminari. Alcuni sono un importante punto di riferimento per il tempo libero, la cultura e l’inclusione sociale.
Diventando socio si sottoscrive lo Statuto di Nadir e si versa la quota sociale annuale di 10€. L’anno sociale va dall’1 ottobre al 30 settembre.
Per facilitare le operazioni, è consigliato procedere con la >richiesta di iscrizione on line<. La tessera è disponibile in ingresso.
A Nadir si può inoltre contribuire alla tessera sospesa, per aiutare gli aspiranti soci più in difficoltà.